Classifica singoli Europa 15 giugno 2013: ancora primi i Daft Punk con Get Lucky

Nessun notevole cambiamento, una sola nuova entrata, posizioni confermate: la classifica dei singoli più venduti in Europa nella settimana del 15 Giugno 2013.

La classifica europea dei singoli è come sempre abbastanza statica, priva di botti, di grandi nuove entrate o ribaltamenti clamorosi.

Le vendite di Get Lucky in Europa sono ancora le più alte della settimana, così i Daft Punk feat. Pharrell Williams restano solidamente in cima alla classifica europea dei singoli  più venduti per la terza settimana consecutiva. In seconda posizione sale Passenger con la sua Let Her Go, invertendosi con Pink feat Nate Ruess che va a occupare il terzo piazzamento del podio con Just Give Me A ReasonStabili le restanti posizioni della Top Ten, senza il minimo cambiamento in corso.

Nella restante parte della classifica, compie un gran balzo in avanti I Need Your Love di Calvin Harris featuring Ellie Goulding, che guadagna quattro posizioni come Play Hard  di David Guetta featuring Ne-Yo & Akon. Scendono, anche se di poco, #thatpower di will.i.am feat. Justin Bieber, Thrift Shop di Macklemore & Ryan Lewis feat. Wanz e Feel This Moment di Pitbull feat Christina Aguilera. Unica nuova entrata della settimana del 15 giugno, in diciannovesima posizione, è This Is What It Feels Like di Armin Van Buuren feat Trevor Guthrie.

Con l’uscita della Swedish House Mafia dalla Top 20 dei singoli più venduti in Europa, il premio di brano più longevo spetta ovviamente a Bruno Mars con Locked Out Of Heaven, in tredicesima posizione e in classifica da ben 32 settimane.

Classifica Singoli Europa 15 Giugno 2013

20. Michael Bublè – It’s a Beautiful Day
19. Armin Van Buuren feat. Trevor Guthrie – This Is What It Feels Like
18. Pink – Try
17. Macklemore & Ryan Lewis feat. Wanz – Thrift Shop
16. Will.i.am feat. Justin Bieber – #thatpower
15. Pitbull feat. Christina Aguilera – Feel This Moment
14. David Guetta feat Ne-Yo & Akon – Play Hard
13. Bruno Mars – Locked Out Of Heaven
12. Calvin Harris feat. Ellie Goulding – I Need Your Love
11. James Arthur – Impossible
10. Taylor Swift – I Knew You Were Trouble
9. Bruno Mars – When I Was Your Man
8. Rihanna feat. Miky Ekko – Stay
7. Robin Thicke feat. T.I. & Pharrell – Blurred Lines
6. The Lumineers – Ho Hey
5. Macklemore & Ryan Lewis feat. Ray Dalton – Can’t Hold Us
4. Justin Timberlake – Mirrors
3. P!nk feat. Nate Ruess – Just Give Me A Reason
2. PAssenger – Let Her Go
1. Daft Punk feat. Pharrell – Get Lucky