Noel Gallagher: ascolta in streaming “If I had a gun” dal nuovo album “Noel Gallagher’s High Flying Birds”

Noel Gallagher: ascolta in streaming “If I had a gun” dal nuovo album “Noel Gallagher’s High Flying Birds”


Neanche a farlo apposta (?) a poche ore dai nostri festeggiamenti per il diciassettesimo anniversario di “Definitely Maybe”, il capolavoro degli Oasis datato 1994, arriva un nuovo brano da “High Flying Birds“: il prossimo, primo album in studio di Noel Gallagher. Si intitola “If I had a gun” e non è esattamente una sorpresa per i fan dei fratellini terribili di Manchester

Il brano infatti è già noto: due anni fa, Noel lo suonava durante i soundcheck dei concerti per testare voce e chitarra acustica. Qualcuno non si era lasciato sfuggire quella ballad romantica mai ascoltata in precedenza e l’aveva registrata. Da lì alla diffusione in rete il passo era stato breve.

Mentre aspettiamo il 17 ottobre per l’uscita del disco, godiamoci allora un’altra anteprima che aumenta i sospetti della presenza di molto materiale d’archivio nell’album. A un primo ascolto questa “If I had a gun” non sembra male: ‘marchio di fabbrica’ Gallagher e un buon testo. Voi cosa ne pensate? Dopo il salto trovate entrambi le versioni.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →