Home Lady Gaga Lady Gaga: il 18 agosto il video di “You And I”

Lady Gaga: il 18 agosto il video di “You And I”

Lady Gaga: il 18 agosto il video di “You And I” su Mtv

pubblicato 15 Agosto 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28


Aggiornamento. Qui in alto una nuova immagine tratta dal video di “You And I”.

E’ Ferragosto e due sono le conclusioni a cui possiamo arrivare: la prima è che il sottoscritto lo passa a scrivere qui su Soundsblog sognando lidi lontani, la seconda invece è che oggi sarebbe dovuto uscire il nuovo video di Lady Gaga girato per il nuovo singolo “You And I”.

Le voci girate quindi qualche giorno fa che indicavano il giorno del 15 agosto come la fatidica data della premiere della clip non hanno trovato concretizzazione. Ma non disperate gente perchè se non è arrivato il prodotto è giunta almeno la conferma ufficiale che il video sarà mandato per la prima volta in onda il prossimo 18 agosto su Mtv alle 19:50.

Ciò che salta subito all’occhio è che da tempo il famoso network non s’accalappiava questi eventi importanti: ultimamente venivano preferiti altri canali o media per tali circostanze. Adesso invece la Gaga, come sempre controcorrente, ritorna indietro di qualche anno, quando il famoso canale televisivo dominava incontrastato in fatto di esclusiva per i nuovi videoclip musicali. E non è un caso se di li a poco (il 28 agosto) ci saranno i famigerati Mtv Video Music Awards 2011, importante kermesse per la quale Germanotta ha anche girato un video promozionale (nella galleria, che troverete di seguito, un’immagine “insanguinata” tratta dal set).

Lady Gaga – You And I (premiere)





Inoltre è stato affermato che la cantante, durante la messa in onda del nuovo video, annuncerà da New York City un’importante notizia sul proprio conto. Di cosa si tratterà? Un nuovo tour? Un duetto con Madonna… o addirittura con Michael Jackson? Magari confesserà di essere la sorella segreta di Amy Winehouse oppure dichiarerà al mondo intero di essere incinta di Justin Timberlake dopo aver avuto una tresca segreta con Christina Aguilera. Magari dirà di essersi decisa a condurre una vita da popstar normale senza stramberie e bizzarrie (le foto circolate in rete in questi giorni – ve le presentiamo nella galleria – probabilmente sono solo un assaggio di quello che potrà accadere).

Possiamo farneticare quanto vogliamo e spingerci davvero molto lontano (d’altronde con Miss Gaga è possibile tutto). Quello che è certo è che il nuovo video fa già discutere parecchio tanto da spingere chi già l’ha visto a dichiarare che si tratta del più bel lavoro che la Haus Of Gaga abbia mai sfornato, perfino migliore della clip di “Bad Romance” considerata fin’ora il top della sua carriera. Staremo a vedere.

Lady GagaNotizie