Home AC/DC AC/DC: nuovi indizi sull’album del 40simo anniversario

AC/DC: nuovi indizi sull’album del 40simo anniversario

Il cantante Brian Johnson ha rivelato altre informazioni sul fantomatico album che gli AC/DC dovrebbero pubblicare nel 2013 in occasione del 40simo anniversario dalla nascita della band. Il sessantatreenne frontman ha fatto sapere che ancora è tutto in alto mare, ma che presto ci sarà una riunione per capire quale direzione prendere per celebrare al

pubblicato 5 Giugno 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:57


Il cantante Brian Johnson ha rivelato altre informazioni sul fantomatico album che gli AC/DC dovrebbero pubblicare nel 2013 in occasione del 40simo anniversario dalla nascita della band. Il sessantatreenne frontman ha fatto sapere che ancora è tutto in alto mare, ma che presto ci sarà una riunione per capire quale direzione prendere per celebrare al meglio questo traguardo. Poi dalle pagine di Popeater ha aggiunto:

«Noi non diciamo mai cose come ‘andiamo in studio il prossimo gennaio’. Se fai cose del genere ti metti sotto pressione, e noi non abbiamo mai lavorato in questo modo»

È però chiaro che una scadenza ci dovrà essere per forza, proprio per non sforare l’anno dell’anniversario. Ricordiamo che gli AC/DC hanno pubblicato lo scorso mese il nuovo DVD live AC/DC: Live At River Plate, di cui potete ammirare il trailer in apertura.

AC/DCNotizie