Home Lady Gaga ospite a Roma per l’Europride 2011?

Lady Gaga ospite a Roma per l’Europride 2011?

Lady Gaga in Italia per l’Europride dell’11 giugno 2011?

pubblicato 5 Giugno 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28

    Update 06/06/2011: E’ ufficiale. Lady Gaga sarà all’Europride 2011, l’11 giugno a Roma.

Lady Gaga ospite a sorpresa dell’Europride 2011 a Roma? Abbiamo appena parlato di lei ma la notizia non poteva essere ignorata. L’evento Lgbt, seguito dai colleghi di Queerblog, è iniziato il 1 giugno e si concluderà il 12, con la sfilata dell’11 giugno, da Piazza dei Cinquecento al Circo Massimo.

Per ora tutto questo è ufficioso ma si attende una conferma nelle prossime ore. Sicuramente la presenza di Lady Gaga in Italia potrebbe portare moltissimi turisti nella Capitale. C’è chi parla di una o due canzoni sul palco e un discorso a favore dei diritti gay. Quello che sembrerebbe certo – nel caso tutto questo fosse ufficializzato- sarebbe la scelta della cantante di partecipare senza alcun compenso se non il vitto e l’alloggio a Roma per lei e il suo gruppo di lavoro.

Una voce sul web destinata a sfumare oppure una realtà pronta a stupire e coinvolgere? Una bufala o una verità? Sono ore decisive ( i ben informati parlano di un comunicato che dovrebbe arrivare direttamente domani) per capire se si tratti di una bolla di sapone. Di sicuro, sarebbe un grande colpo per l’Europride (l’anno scorso a Madrid come ospite c’era Kylie Minogue), finora senza un nome internazionale di richiamo per la grande sfilata. E anche Lady Gaga otterrebbe un importante ritorno pubblicitario per la sua nobile scelta.

P.s Grazie anche ad Oxa90 per la segnalazione!

Via | Queerblog

Lady Gaga