Britney Spears, Ooh La La: video ufficiale, testo e traduzione

Il singolo promozionale del film I Puffi 2, ad opera di Miss Spears, avrà nel video due protagonisti d’eccezione: i figli della cantante americana. Ascolta l’audio ufficiale, guarda il video lyrics e leggi il testo e la traduzione su Soundsblog.

Ecco finalmente svelato il video ufficiale di Ooh La La, il nuovo video di Britney Spears per la colonna sonora de “I Puffi 2”.

Dopo il teaser video di ieri, possiamo vedere la popstar all’opera, direttamente catapultata all’interno del film. Nelle prime immagini, infatti, la cantante è insieme ai figli al cinema, come spettatrice. Poi, un raggio la colpisce… ed eccola dentro la pellicola, mentre alcuni personaggi escono dallo schermo e invadono la sala.

Guest star, i figli della cantante, felici di vedere mamma tra i Puffi. E Britney è in splendida forma, non trovate?

Britney Spears, Ooh La La: teaser trailer video, testo e traduzione

Lo aveva promesso e alla fine lo ha fatto davvero: Britney Spears ha annunciato il teaser trailer del video ufficiale di Ooh La La, il brano che fa da promozione al film de I Puffi 2 (The Smurfs 2), che vedrà tra i protagonisti i due figli della cantante americana, Jayden James e Sean Preston, avuti dalla relazione con Kevin Federline. Britney Spears ha condiviso con i fan via Twitter il fotogramma di lei con i bambini (lo vedete in apertura), invitando tutti a sintonizzarsi domani, Giovedì 11 Luglio, per la première del video ufficiale. Intanto potete guardare il lyrics video realizzato dagli animatori di The Smurfs 2.

Britney Spears, Ooh La La: audio ufficiale

La première ufficiale della canzone Ooh La La, cantata da Britney Spears per la colonna sonora di The Smurfs 2 (I Puffi 2) era prevista per le 16 italiane in diretta sulla trasmissione radio On air with Ryan di Ryan Seacrest, come dichiarato dalla cantante americana sul suo Twitter: ecco l’audio ufficiale di Ooh La La.

La canzone ha fatto impazzire i fan, che hanno iniziato a riprendere e commentare l’uscita del brano mandando Ooh La La e la stessa Britney Spears tra gli argomenti trendind topic di Twitter.

Britney Spears, Ooh La La: audio, testo e traduzione

Un mese fa l’annuncio della partecipazione alla colonna sonora de I Puffi 2, oggi l’uscita della canzone, seppure senza dichiarazioni pubbliche: Britney Spears ha finalmente rilasciato l’audio di Ooh La La, il brano che chiuderà il film in uscita il 31 luglio.

“It’s Smurfney, bitch!” è stata la frase più scritta dai fan, che hanno preso d’assalto il video con commenti eccitati di aver sentito di nuovo la voce della loro beniamina non solo come semplice feature vocale (una moda che ultimamente sembra frequente tra molte dive del pop: Britney è ancora in classifica con Scream & Shout incisa assieme a will.i.am).

Ooh La La non è il ritorno col botto che ci si poteva aspettare da Britney Spears ma effettivamente fa il suo lavoro, in quanto canzone portante di un film per bambini come I Puffi 2 (The Smurfs 2 in inglese). Ha un ritornello simpatico, un ritmo che entra in testa ed è facilmente memorizzabile: cosa chiedere di più ad una canzone per bambini? Molti gli effetti elettronici diffusi nella canzone, che servono a renderla ancora più leggera e orecchiabile; d’altronde Britney aveva ammesso di averla voluta registrare anche per i suoi figli (nella foto con lei), che sono dei grandi fan de I Puffi, quindi non è sicuramente il pezzo della vita per Miss Spears né, tantomeno, chissà quale sbaglio di carriera.

Ooh La La è un pezzo a sé stante, appositamente composto per il sequel del film per bambini; quindi non placa assolutamente i rumors sul nuovo disco, del quale non si sa nulla di definito se non che le registrazioni stanno continuando.

Testo

You don’t have to look like a movie star
Ooh I think you’re good just the way you are
Tell me if you could would you up and run away with me?

You don’t have to roll like a millionaire
Baby I would go with you anywhere
We don’t need no gold, we’ll be shining anyway, we’ll see

You know can nobody get down like us
We don’t stop ’till we get enough
C’mon, turn it up ’till the speakers pop
Break it down, show me what you’ve got

Ooh my my baby don’t be shy
I see that spark flashing in your eye
My heart beats fast ’cause I want it all
So baby come with me and be my ooh la la

Take my hand, we can go all night
And spin me round just the way I like
It feels so good, I don’t wanna stop
So baby come with me and be my ooh la la

You don’t have to wear no designer clothes
Just as long as we’re dancing on the floor
Fingers in my hair and I’m letting go tonight, so free

Traduzione

Non devi somigliare ad una stella del cinema
credo che tu vada bene così come sei
dimmi, se potessi, verresti via con me?

Non devi sembrare un milionario
Baby, verrei con te ovunque
Non ci serve l’oro, brilleremo di luce propria, vedrai

Sai che nessuno si muove come noi?
Non ci fermeremo finché non ne avremo abbastanza
Avanti, alza finché non scoppiano le casse
interrompi, fammi vedere cos’hai

Oh baby baby non essere timid
Vedo quella scintilla che ti brilla negli occhi
Il mio cuore batte forte perchéé voglio tutto
Baby vieni con me e sii il mio ooh la la

Prendi la mia mano, possiamo andare per tutta la notte
Fammi girare come piace a me
Mi sento così bene, non mi voglio fermare
Baby, vieni con me e sii il mio ooh la la

Non ti servono i vestiti di marca
Mentre balliamo sulla pista
Le dita tra i capelli e lascio perdere tutto stanotte, così libera

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →