Home Lady Gaga con “Hair” e Britney Spears con “I wanna go”: ecco le cover dei brani?

Lady Gaga con “Hair” e Britney Spears con “I wanna go”: ecco le cover dei brani?

Le cover di Hair di Lady Gaga e I wanna go di Britney Spears

pubblicato 15 Maggio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28


Domani, 16 maggio 2011, uscirà la nuova canzone di Lady Gaga, “Hair”. E non sarà un singolo ufficiale ma solo un brano promozionale per l’uscita dell’album. Vi mostriamo la copertina scelta per il brano, con una Gaga dai capelli giallo rosa. Il pezzo viene descritto come un’ode all’hard metal. Con lei Clarence Clemons suonerà il sassofono. Storceranno il naso i fan veri di questo genere musicale?

Altra copertina per Britney Spears che, come vi abbiamo detto qualche giorno fa, farà uscire “I wanna go” come terzo singolo dell’album “Femme fatale“. Immagine in bianco e nero con la Spears che sembra smontarsi la gamba come una Barbie. Una canzone facile facile che potrebbe avere anche un discreto successo per la stagione estiva. Bisogna solo capire se otterrà la giusta attenzione dalle radio e dal pubblico. Femme Fatale riuscirà a salire qualche gradino della classifica dopo questo terzo estratto?

Update
: Se resta confermata quella di Lady Gaga pare, invece, come ci suggeriscono i nostri lettori attenti, che la cover di Britney che gira su alcuni forum non sia questa mostrata. Se dovesse essere questa vi piacerebbe o sarebbe troppo amatoriale per essere quella vera? Di sicuro, avete ragione: stonerebbe con l’immagine più elegante che la Femme Fatale di Britney ha scelto per questo progetto…

Lady Gaga