Home Lady Gaga Lady Gaga: “mi sento ancora una ragazzina perdente” – guarda il video

Lady Gaga: “mi sento ancora una ragazzina perdente” – guarda il video

Nel filmato che vi riportiamo in apertura Lady Gaga confessa di sentirsi ancora “una ragazzina perdente delle scuole superiori”. Si tratta del teaser di un documentario confezionato dalla HBO che parla del tour americano Monster Ball dell’artista. In lacrime, la Germanotta confessa:«Qualche volta mi sento ancora una perdente, capisci? È folle ma ogni tanto mi

pubblicato 26 Aprile 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28

Nel filmato che vi riportiamo in apertura Lady Gaga confessa di sentirsi ancora “una ragazzina perdente delle scuole superiori”. Si tratta del teaser di un documentario confezionato dalla HBO che parla del tour americano Monster Ball dell’artista. In lacrime, la Germanotta confessa:

«Qualche volta mi sento ancora una perdente, capisci? È folle ma ogni tanto mi sento ancora come la ragazzina perdente delle scuole superiori, e devo ripetermi di continuo che sono una superstar solo per riuscire ad arrivare alla fine della giornata ed essere per i miei fan quello che hanno bisogno che io sia per loro»

Nel video Gaga continua poi a parlare di quanto siano importanti i suoi fan e di quanto lei cerca di fare ogni cosa per loro e non per sé stessa.

Il documentario Lady Gaga Presents The Monster Ball Tour: At Madison Square Garden verrà trasmesso da HBO negli Stati Uniti il prossimo 7 maggio.

Lady GagaMusica in TV