Home Notizie Amici 2013 serale anticipazioni settima puntata: eliminata…

Amici 2013 serale anticipazioni settima puntata: eliminata…

Tutte le anticipazioni in tempo reale sulla settima puntata del serale di Amici 2013 in onda sabato 18 maggio con il nome del nuovo eliminato.

pubblicato 4 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:58

La seconda manche

Scontro tutto al femminile tra Ylenia e l’eliminata dei Bianchi, Greta. Esce dalla gara, l’allieva in casacca Blu. I semifinalisti della dodicesima stagione in onda, sabato 1 giugno 2013, sono Greta, Pasquale, Moreno, Nicolò e Verdiana.

Massimo Ranieri ha cantato assieme a Greta e Moreno, Perdere l’amore e La Cura di Franco Battiato mentre Craig David è stata la spalla di Verdiana.

La prima manche

Nella prima prova della prima manche, o partita, della settima puntata, Emma, coach della squadra bianca, ha schierato la cantante Greta. Miguel Bosè ha risposto con le sue due cantanti, Ylenia e Verdiana. Il primo punto è stato conquistato da Greta.

Nella seconda prova, invece, si sono sfidati i due ballerini: Pasquale, ballerino della squadra bianca, e Nicolò, ballerino della squadra blu. La prova è stata vinta da Nicolò.

Nella terza prova, Emma ha scelto di esibirsi insieme al rapper Moreno nella canzone Dimentico tutto. In questa esibizione, si è aggiunta anche Greta. Miguel Bosè ha risposto con il duetto con ospite: Ylenia ha cantato insieme a Gigi D’Alessio. Questa prova vale tre punti e l’esito, come di consueto, non è stato rivelato.

Al termine della prima manche, Ylenia è la prima candidata all’eliminazione.

Amici 2013 serale anticipazioni settima puntata live

Durante la giornata di oggi, a partire dalle ore 18 circa, inizieranno le registrazioni della settima puntata del serale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Questa sera, invece, sulla rete ammiraglia Mediaset, a partire dalle ore 21:10, andrà in onda la quinta puntata del serale. Tornando, invece, alla puntata che si registrerà oggi, il settimo appuntamento sarà trasmesso in tv il prossimo 18 maggio 2013.

Come ormai di consueto, anche oggi Soundsblog riporterà in tempo reale tutte le anticipazioni riguardo la nuova puntata del serale di Amici, dalla descrizione delle prove con i relativi esiti fino al nome del nuovo allievo eliminato, senza dimenticarci dei duetti dei cantanti con gli ospiti.

Gli ospiti non ancora confermati di questa puntata potrebbero essere Gigi D’Alessio, Craig David e Patrick Dempsey.

Notizie