Amici 2013 serale anticipazioni quinta puntata live: eliminato...

Tutte le anticipazioni in tempo reale sulla quinta puntata del serale di Amici 2013 in onda sabato 4 maggio con il nome del nuovo eliminato.

L'eliminazione

L'eliminato tra Lorella ed Edwyn lo decideranno tutti i professori e tutta la giuria. Edwyn ha cantato il suo inedito, il brano dal titolo Mattia, mentre Lorella si è esibita nel suo cavallo di battaglia. Alla fine delle due esibizione, è arrivata la decisione: Edwyn è l'eliminato di questa puntata.

La seconda manche

Nella prima prova della seconda manche, Emma ha deciso di schierare Moreno in un free-style. Miguel Bosè ha risposto, schierando Verdiana che ha cantato Caruso di Lucio Dalla. Luca Argentero e Sabrina Ferilli decidono di votare per la squadra blu.

Per quanto riguarda la seconda prova, Emma ha scelto di far esibire Lorella. Miguel Bosè, per la squadra blu, ha risposto con il ballerino Nicolò. Questa prova è stata vinta dalla squadra blu che si porta sul 2-0.

Per la terza prova, Emma ha deciso di schierare Moreno mentre Miguel Bosè ha puntato nuovamente sul ballerino Nicolò. Il voto di questa prova, che vale tre punti, è segreto.

Per quanto riguarda la quarta prova, Emma ha scelto Greta che ha cantato Gli uomini non cambiano. Miguel Bosè, invece, ha risposto con duetto tra Ylenia e Verdiana. Il punto è andato alla squadra bianca che si porta sul 2-1.

Per la quinta prova, Miguel Bosè ha scelto il duetto con ospite: Ylenia si è esibita con gli Stadio. Emma, invece, si è esibita per la sua squadra cantando In ogni angolo di me. Il punto è andato ai bianchi: 2-2.

Con i punti della prova segreta, la squadra blu si è aggiudicata la seconda manche.

Per quanto riguarda l'eliminazione, Miguel Bosè ha nominato Pasquale, i professori hanno nominato Lorella mentre i ragazzi hanno nominato Greta. Emma ha deciso di salvare Pasquale mentre i professori hanno salvato Greta. Lorella è andata al ballottaggio per l'eliminazione insieme ad Edwyn.

La prima manche

Dopo l'ingresso in studio del pianista Giovanni Allevi, sta per iniziare la prima delle due manche, composte da cinque prova l'una. Per la prima prova, Miguel Bosè, coach della squadra blu, ha scelto una comparata di ballo tra Nicolò e Lorella. Sabrina Ferilli e Gabry Ponte hanno votato per Nicolò mentre Luca Argentero ha votato per Lorella. Il primo punto va alla squadra blu.

Per quanto riguarda la seconda prova, Emma, coach della squadra bianca, decide di schierare il ballerino Pasquale. Miguel Bosè ha risposto con una corale di canto: i cantanti blu hanno eseguito il brano Tico Tico. Dopo aver visto la sfida, Luca Argentero e Gabry Ponte scelgono la squadra blu. Per ora, 2-0 per il team di Miguel Bosè.

Dopo l'ingresso di Carlo Verdone, nel ruolo di quarto giudice, la manche continua con la terza prova che vale che tre punti: Emma ha schierato Greta che duetta con Patty Pravo il brano E dimmi che non vuoi morire. Anche Miguel Bosè sceglie il duetto con ospite, schierando Verdiana che canta insieme ad Antonello Venditti, i brani Ci vorrebbe un amico e Ricordati di me. Il voto di questa prova è segreto.

Per la quarta prova, Emma ha deciso di schierare Moreno che ha cantato il suo pezzo inedito dal titolo La confusione. La squadra blu, invece, ha schierato Edwyn che, al pianoforte, ha cantato I haven't met you yet di Michael Bublè. Luca Argentero e Gabry Ponte hanno deciso di votare per Moreno mentre Sabrina Ferilli ha scelto Edwyn. Per adesso, 2-1 per i blu.

Per quanto riguarda la quinta prova, invece, Miguel Bosè ha schierato Ylenia che ha cantato Candle in the wind di Elton John. Emma ha risposto con la corale di canto, cantando insieme a Greta e Moreno, Imagine di John Lennon. Il punto è andato alla squadra bianche che ha pareggiato i conti: 2-2.

Con i punti della terza prova, la squadra bianca ha vinto la prima manche.

Per quanto riguarda l'eliminazione, Emma ha nominato Edwyn, i professori hanno nominato Ylenia mentre i ragazzi hanno nominato Verdiana. Miguel Bosè ha scelto di salvare Ylenia. I professori, invece, hanno salvato Verdiana mandando Edwyn al ballottaggio per l'eliminazione.

Amici 2013 serale anticipazioni quinta puntata live

Oggi, giovedì 25 aprile 2013, sarà registrata una nuova puntata del serale di Amici, il talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. La quinta puntata andrà in onda sabato 4 maggio 2013, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Sabato 27 aprile, invece, andrà in onda la quarta puntata, registrata sabato scorso, e ne verrà registrata un'altra, che, invece, andrà in onda il prossimo 11 maggio 2013.

Come ormai di consueto, anche durante la giornata di oggi, Soundsblog riporterà in tempo reale tutte le anticipazioni riguarda la quinta puntata del serale di Amici, da tutte le prove con i relativi esiti fino al nome del nuovo allievo eliminato.

Ospiti non ancora confermati di questa puntata potrebbero essere Raoul Bova, Carlo Verdone, Antonello Venditti e Patty Pravo.

  • shares
  • Mail