Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez ft. Pitbull: “On The Floor” (video ufficiale)

Jennifer Lopez ft. Pitbull: “On The Floor” (video ufficiale)

Dopo l’annuncio ufficiale del raggiungimento della posizione numero 9 all’interno della Billboard Hot 100 (erano anni che non vi entrava), Jennifer Lopez, durante la puntata di American Idol, coglie l’occasione per presentare al mondo intero il video del suo ultimo singolo che possiamo oramai definire “di successo”: stiamo parlando di “On The Floor”, dance track

pubblicato 4 Marzo 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Dopo l’annuncio ufficiale del raggiungimento della posizione numero 9 all’interno della Billboard Hot 100 (erano anni che non vi entrava), Jennifer Lopez, durante la puntata di American Idol, coglie l’occasione per presentare al mondo intero il video del suo ultimo singolo che possiamo oramai definire “di successo”: stiamo parlando di “On The Floor”, dance track truzza (questo termine va di moda) che si rifà alla melodia della più famosa “Lambada”. Ve lo presentiamo qui in alto.

E’ incredibile il sex appeal che sprigiona questa donna nonostante i suoi 40 anni suonati, i 3 o 4 (ho perso il conto) matrimoni alle spalle, la gravidanza e i due figli: la clip di “On The Floor” sprigiona tutta la sua sensualità, tutta la sua energia piena di femminilità e tutto il suo charme. Che donna ragazzi!

Eppure però il contenuto del prodotto lascia a desiderare: a prescindere dalla canzone che richiama uno stile, una struttura armonica e musicale che noi europei abbiamo già sperimentato anni dietro, anche il video non colpisce più di tanto vista la pochezza di spunti interessanti (non c’è nemmeno la coreografia sfavillante a cui JLo ci ha abituati con le sue clip).

Ad ogni modo il video potrà portare ancora più visibilità ad un pezzo che pare avere le carte in regola per rilanciare l’artista sul mercato internazionale con buoni profitti.

Lei ce la sta mettendo tutta ed anche la sua etichetta discografica. Inoltre non dimentichiamoci di American Idol, altro strumento da utilizzare per rilanciare la sua visibilità. E voi credete nel progetto? Io si ma con molta delusione per ciò che concerne il versante qualitativo.

Jennifer LopezNotizie