Jennifer Lopez collabora (e duetta?) con Chris Brown nel nuovo album

Jennifer Lopez sta lavorando al suo nuovo album e rilascia qualche anticipazione

Che ne pensate dell’accoppiata Jennifer Lopez e Chris Brown? Attenzione, stiamo ovviamente parlando di una collaborazione professionale tra i due…

A quanto pare questo potrebbe diventare presto realtà, come anticipato dalla stessa cantante con uno scatto nel quale è in posa accanto al rapper. La foto è stata messa su Twitter e, ovviamente, ha destato curiosità e indiscrezioni sul nuovo disco dell’ex giudice di American Idol.

E’ già stato resto noto il primo singolo estratto dall’Lp, Live it Up, un pezzo inciso insieme a Pitbull, mossa fortunata e già seguita negli ultimi tempi dalla Lopez (vedi “On the floor” e “Dance Again”). Jennifer ha ammesso il feeling creativo con Chris Brown:

“Sì, eravamo in studio a scrivere canzoni e a cercare di ottenere quelle atmosfere alla ‘Jenny from the Block’. Abbiamo effettivamente lavorato su un gruppo di titoli e idee … e abbiamo parlato di fare un duetto insieme per il suo album.”

Ancora non è trapelato il titolo del nuovo album della Lopez semplicemente poiché non è stato ancora scelto:

“Ogni volta che ho una canzone nuova penso subito ‘Oh, questo potrebbe essere un nuovo titolo per l’album”

Quello che sembra sicuro è il favore reso da Jennifer a Brown. Sembra infatti certo un duetto tra i due nel suo prossimo lavoro, come rivelato dallo stesso artista, entusiasta di poter incidere un brano con il featuring di J. Lo. E non si ferma a questo ma già ha ammesso di immaginare un video video musicale che possa unire il suo canto con il ballo sensuale della Lopez

Che ne pensate della collaborazione tra i due? Un’accoppiata interessante? Vi terremo aggiornati sulle ulteriori anticipazioni del decimo disco di Jenny From The Block 2.0

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →