Home Notizie Hurts: “Stay” (video ufficiale)

Hurts: “Stay” (video ufficiale)

Gli Hurts non deludono. E’ stato caricato su you tube il video del terzo singolo, tratto dall’album di debutto “Happiness”, dal titolo “Stay”. Le emozioni che suscita la ballata sono molte e intense, e il video rispecchia per immagini le medesime sensazioni che si provano quando si ascolta la melodia e si perde un amore:

18 Ottobre 2010 18:53

Gli Hurts non deludono. E’ stato caricato su you tube il video del terzo singolo, tratto dall’album di debutto “Happiness”, dal titolo “Stay”. Le emozioni che suscita la ballata sono molte e intense, e il video rispecchia per immagini le medesime sensazioni che si provano quando si ascolta la melodia e si perde un amore: bellezza e tristezza.

Theo e Adam sono ottimi scrittori di testi, le parole sono magiche e l’atmosfera del video viene ricreata in maniera artistica grazie al mare, al paesaggio dai colori e le luci contrastanti dell’Islanda, alle ballerine vestite di veli. La scena iniziale quando la coppia bagnata viene fuori dall’acqua è insolita e ben fatta. Ottima musica, grande voce e raffinato stile. Quale ragazza non vorrebbe trovarsi su di un’ isola assieme al vocalist del duo electropop, il ventitreenne Theo?

Notizie