Home Kylie Minogue Kylie Minogue in tour nel 2014?

Kylie Minogue in tour nel 2014?

Buone notizie per i fan di Kylie Minogue: il suo nuovo album è alle battute finali. E si parla di un tour…

pubblicato 26 Luglio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Minogue-nuovo-album-2013

Kylie Minogue in tour nel 2014? Molto probabile. A confermarlo è lei stessa in una recente intervista al The Mirror. Alla domanda se potremo vederla presto dal vivo in concerto, lei ha così risposto:

“Cavolo, sì! Non so quando, ma forse l’anno prossimo… ho sempre amato l’idea. Andare in tour per me è la cosa migliore”

Ad eccezione dei concerti per il suo “Anti Tour” del 2012, dobbiamo tornare indietro al 2011 per il suo “Aphrodite: Les Folies” che ha toccato il Nord America e l’Europa (con tappa anche in italia, a Milano)

Kylie Minogue, il nuovo album è quasi finito

E’ la stessa Kylie Minogue a rivelare l’anticipazione: il suo nuovo disco è quasi completato.

In un’intervista mentre era ospite al Logo NewNowNext Awards 2013, a Los Angeles, la cantante ha spiegato che l’album è ormai alle fasi finali. Eppure, in occasione del suo ultimo lavoro, con i suoi maggiori successi in chiave acustica, sembrava ventilarsi l’ipotesi di una pausa per l’artista australiana. Le voci erano false, esagerate? Oppure c’è stato solo un equivoco di fondo? A quanto pare nessuna di queste due interpretazioni, bensì un semplice cambio di idee, come proprio Kylie assicura:

“Non ho mai veramente considerato di rinunciare del tutto alla musica però ero un po’ sedotta dal tornare al mondo della recitazione. Ma la musica mi ha portato indietro e io sono così felice, è stata semplicemente un’esperienza molto diversa nel registrare l’album qui a Los Angeles.”

Il lavoro di inediti più recenti per la Minogue risale al 2010 con “Aphrodite”. In occasione del suo nuovo Lp ha deciso di collaborare con alcuni importanti produttori come Stargate e Darkchild.

A confermare il tutto è anche il tweet di Rodney ‘Darkchild’ Jerkins:

“DAY 2 Working with @kylieminogue #PureMagic Pleasure working with u Kylie!”

Un vero piacere lavorare con Kylie Minogue per un disco che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi del 2013.

Aphrodite è l’undicesimo album della cantante per la Parlophone e il primo singolo estratto per presentarlo è stato “All the lovers”. Al centro del concept c’era la Grecia, stata scelta anche come scenografia del tour mondiale che ha accompagnato il progetto.

Qui sotto il video di “All the Lovers”

Kylie MinogueNotizie