Home Notizie Marlene Kuntz: “Ricoveri Virtuali e Sexy Solitudini” è il nuovo album

Marlene Kuntz: “Ricoveri Virtuali e Sexy Solitudini” è il nuovo album

Mentre il progetto parallelo Beautiful ancora spara le ultime cartucce live, Cristiano Godano e i suoi compagni di viaggio si preparano a tornare sul fronte (artistico) principale: il 23 novembre sarà nei negozi l’ottavo album di studio dei Marlene Kuntz.Il disco arriva a 3 anni di distanza dal precedente UNO, si intitola Ricoveri Virtuali e

di piero
pubblicato 18 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:55

Mentre il progetto parallelo Beautiful ancora spara le ultime cartucce live, Cristiano Godano e i suoi compagni di viaggio si preparano a tornare sul fronte (artistico) principale: il 23 novembre sarà nei negozi l’ottavo album di studio dei Marlene Kuntz.

Il disco arriva a 3 anni di distanza dal precedente UNO, si intitola Ricoveri Virtuali e Sexy Solitudini ed è composto da 11 tracce, compreso naturalmente il singolo apripista Paolo Anima Salva che passa in radio già da fine ottobre. Uscirà su etichetta SonyMusic e promette di essere molto ‘rock e corposo’. Qua in alto potete guardarvi il video ufficiale del pezzo, caricato sui maggiori siti di video-sharing da un paio di giorni . Dopo il saltino invece troverete copertina e tracklist completa dell’opera, che risulta in pre-ordine su iTunes Italia con annessa bonus-track esclusiva (Fumo Negli Occhi – Instrumental).

L’oramai amico fidato Howie B firma la produzione artistica.

Marlene Kuntz | Ricoveri Virtuali e Sexy Solitudini | Cover & Tracklist

01. Ricovero virtuale
02. Paolo anima salva
03. Orizzonti
04. Io e me
05. Vivo
06. Oasi
07. Un piacere speciale
08. L’artista
09. Pornorima
10. L’idiota
11. Scatti

Notizie