Home Notizie Il progetto “Beautiful”: Marlene Kuntz, Gianni Maroccolo e Howie B insieme per un disco a settembre

Il progetto “Beautiful”: Marlene Kuntz, Gianni Maroccolo e Howie B insieme per un disco a settembre

Se i primi due nomi del progetto “Beautiful” sono facili da immaginare insieme, vista l’assidua frequentazione, il terzo stupisce non poco. Marlene Kuntz e Gianni Maroccolo (ex Litfiba, CCCP, CSI) infatti hanno già collaborato insieme in due album, la sorpresa è il produttore e musicista Howie B., noto anche per aver lavorato al fianco di

9 Luglio 2010 11:45

Se i primi due nomi del progetto “Beautiful” sono facili da immaginare insieme, vista l’assidua frequentazione, il terzo stupisce non poco. Marlene Kuntz e Gianni Maroccolo (ex Litfiba, CCCP, CSI) infatti hanno già collaborato insieme in due album, la sorpresa è il produttore e musicista Howie B., noto anche per aver lavorato al fianco di Bjork e U2.

La collaborazione è nata lo scorso anno durante una serie di live. Improvvisando e registrando le lunghe session all’interno del Teatro Petrella di Longiano, i tre hanno poi deciso di dare una forma più concreta a parte del materiale e ricavarne un disco in uscita a settembre.

Nel progetto anche Riccardo Tesio e Luca Bergia dei Marlene Kuntz. Ad anticipare l’album, uscirà il singolo “In Your Eyes”, che sarà presto in rotazione nei circuiti radiofonici, accompagnato da un video diretto da Fernando Maraghini e Maria Erica Pacileo. Dopo il salto, altri due video dalle session.

Notizie