Alessandra Amoroso: “Il nuovo album? Non uscirà nell’immediato. Voglio rendervi orgogliosi di me”

I progetti lavorativi di Alessandra Amoroso e la non rivalità con Emma Marrone durante la sessione web con i fan

Straordinario fuoriprogramma di Alessandra Amoroso che, ieri sera, ha rotto il silenzio meditativo con i propri fan, mostrandosi in twitcam, per rassicurare tutti i fedelissimi seguaci sull’uscita del nuovo album:

Penso che per la prima volta ho piu’ tempo per lavorare su qualcosa che spero sarà importante anche per voi, non uscirà nell’immediato, quindi rilassatevi ed io vi farò sapere tutto appena posso. Mi piace il fatto che mi state dando fiducia, voglio rendervi orgogliosi di me. Ci sono tanti progetti che mi frullano nella testa. Ho voglia di darvi tanto, perchè lo meritate.

La cantante salentina, che non prenderà parte alla seconda puntata del serale di Amici, ha smentito categoricamente di aver litigato con l’amica Emma Marrone:

Sono una persona che non ama stare molto in vista, per quanto riguarda la mia vita privata. Ci sono state delle persone che hanno detto una cosa. Voglio dire a quelle persone che se non viene fatto un complimento ad una persona per un nuovo progetto su un social network non è detto che ci siano dei problemi. Io amo uscire a mangiare la pizza, prendere un caffè con le amiche.

Poi, ha, inoltre mostrato le immagini filmate del cagnolino Buddy che sta crescendo a vista d’occhio. Un collegamento improvvisato (con tanto di prove tecniche sulla parola cacca), avvenuto grazie al provvidenziale pronto intervento del fidanzato Luca De Salvatore, che ha fatto letteralmente impazzire tutti gli amorosoni. Se questo non è amore…

I Video di Blogo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Tutto su Amici di Maria De Filippi →