Demi Lovato nuovo album: copertina

Ecco la cover del nuovo album di Demi Lovato.

Demi Lovato ha svelato la copertina del suo nuovo album intitolato Demi (titolo provvisorio, come vi spieghiamo tra qualche riga). Lo ha fatto tramite un link pubblicato su Twitter al suo sito ufficiale. Qui ogni utente ha potuto ‘grattare’ sullo schermo per poter scoprire la foto di apertura del disco.

La cover, la vedete qui di seguito, ritrae la giovane cantante e giurata di X Factor Usa in primo piano, senza maglietta e con la pelle verniciata d’argento.

La data di rilascio del nuovo lavoro discografico della Lovato è al momento top secret, ma pare molto probabile che il mese di maggio sia quello decisivo. Ricordiamo che i suoi primi 3 album sono stati pubblicati nel 2008, 2009 e 2011. All’interno di Demi (anche in questo caso il titolo non è ancora stato ufficializzato anche perché nell’immagine presente sul sito ufficiale non c’è riferimento diretto al titolo) sicuramente c’è Heart Attack, che ha ottenuto il miglior risultato come primo singolo di lancio dell’artista americana, vendendo ben 215.000 copie solo nella prima settimana (e praticamente senza promozione in tv). Il videoclip ufficiale dell’estratto – lo ricordiamo – sarà rilasciato il prossimo 9 aprile.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →