Hurts: l’album “Happiness” è uscito. Ascoltate “Devotion” cantata con Kylie Minogue

Theo e Adam degli Hurts sono dei talenti naturali e il disco appena uscito “Happiness” è veramente straordinario: puro electropop britannico. Ho ascoltato i pezzi su youtube (anche io mi sono innamorata caro b3rlin!), sono uno più bello dell’altro, ma una su tutte è diventata la mia passione. La ascolto di continuo e sembra non

Theo e Adam degli Hurts sono dei talenti naturali e il disco appena uscito “Happiness” è veramente straordinario: puro electropop britannico.

Ho ascoltato i pezzi su youtube (anche io mi sono innamorata caro b3rlin!), sono uno più bello dell’altro, ma una su tutte è diventata la mia passione. La ascolto di continuo e sembra non stancare mai. Il brano è “Devotion”, di cui avevamo parlato qualche tempo fa, con un’interprete d’eccezione che canta accanto agli Hurts: la brava Kylie Minogue che dà un ulteriore tocco di raffinatezza al pezzo.

Il duo ha una grande amore per Kylie e lo ha dimostrato collaborando con lei e interpretando una cover dal titolo “Confide in me”(ascoltatela qui), il primo singolo estratto dell’album “Kylie Minogue” del 1994. Versione epica di un pezzo già di per sè grandioso (qui, il brano originale).

Le 14 tracce del disco di debutto sono disponibili su iTunes ma anche fisicamente nei negozi. La versione digitale contiene anche il booklet in pdf ed i video di “Wonderful Life” in due versioni ed il video di “Better Than Love”. Se per caso non riuscite a vederli dal vivo il 24 ottobre a Milano, vi consiglio di acquistare il disco: respirerete la qualità a pieni polmoni. Provate ad ascoltare “Devotion” dopo il salto: ve ne innamorerete anche voi.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →