Noemi Live in London (scaletta)

I pezzi cantati da Noemi durante il live he si terrà, venerdì 29 marzo 2013, al Roof Gardens South Kensinghton di Londra

Noemi, attualmente impegnata come giudice di The Voice of Italy, programma di Raidue, si esibirà, domani, venerdì 29 marzo 2013, al Roof Gardens South Kensinghton a Londra. Sul palco britannico, la raffinata interprete sarà accompagnata da Sam Grimley (pianoforte), Gabriele Greco (basso), Bernardo Baglioni (chitarra), Daniele Giovannone (batteria) e Frida Touray ai cori.

Due guest per questo imperdibile evento: Antonio Forcione, considerato uno dei più carismatici e creativi chitarristi classici venuti alla ribalta in Europa negli ultimi anni, e da Gianluca De Martini e Janine Johnson direttamente dall' U.V.C. il Coro Urban Voices Collective, formazione che si è esibita in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra e dei Bafta, gli Oscar britannici.

Per Noemi, è giunto il momento della consacrazione a livello planetario, un vero e proprio trampolino di lancio per una carriera fuori dai confini italici. La potenza e il timbro inconfondibile della sua voce corposa, forte e ruvida ma capace di spiccare il volo e brillare toccando quote sensazionali, riusciranno ad emozionare il pubblico britannico oltre ai tanti italiani emigrati per lavoro o questioni affettive.

Ecco la scaletta definitiva del concerto:

Briciole
L' amore si odia
Vuoto perdere
Sono solo parole
Sulla mia pelle
Fortunatamente
Le luci dell'alba
Tra vento e aria (the brave soundtrack)
I heard it through the grapevine - feat. Antonio Forcione (Marvin Gaye)
Lights (Ellie Goulding)
Let it be (Beatles)

OPENING ACT:

Frida Touray
Andrey Laurencelle

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: