Marco Mengoni: ad ottobre il nuovo album

“Ho voglia di chiudermi in un casale e finire il prossimo disco. Voglio esserne soddisfatto dal primo all’ultimo accordo. Esco da un anno incredibile ma le scadenze che lo hanno caratterizzato mi hanno frenato nella creatività. E l’arte e la musica non possono avere freni”. Con questi presupposti Marco Mengoni sta preparando il nuovo album


“Ho voglia di chiudermi in un casale e finire il prossimo disco. Voglio esserne soddisfatto dal primo all’ultimo accordo. Esco da un anno incredibile ma le scadenze che lo hanno caratterizzato mi hanno frenato nella creatività. E l’arte e la musica non possono avere freni”.

Con questi presupposti Marco Mengoni sta preparando il nuovo album di inediti. Intanto però, per ammazzare l’attesa, il cantante sfornerà un nuovo disco (cd+dvd) che uscirà il prossimo 19 ottobre. Spieghiamoci meglio.

Il progetto avrà due tipologie di contenuti: un cd di 14 canzoni (tra cui alcune cover dei Who, dei Rolling Stones, ma anche di “Nessuno” di Mina) ed un dvd contenente le riprese della tappa genovese dell’ultimo tour dell’artista.

Ecco come descrive Marco quella serata:

“Una serata da paura. E’ successo di tutto: il palco stava andando a fuoco, è saltata la corrente. Ma noi siamo andati avanti lo stesso”.

Per il momento sono questi i dettagli di cui disponiamo. Appena ci saranno aggiornamenti non mancheremo di informarvi. Ricordate che proprio domani Mr Mengoni sarà ospite della prima puntata di X Factor 4.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →