Alessandra Amoroso: ascolta in anteprima il nuovo singolo “La Mia Storia Con Te”

“La Mia Storia Con Te”, il nuovo primo singolo di Alessandra Amoroso estratto dal nuovo album “Il mondo in un secondo” (in cui pare ci sia anche una canzone scritta dai Modà), è stato finalmente mostrato al mondo. Potete ascoltarlo in anteprima cliccando qui. Immaginate Sanremo, i film di Muccino ed uno di quei video

“La Mia Storia Con Te”, il nuovo primo singolo di Alessandra Amoroso estratto dal nuovo album “Il mondo in un secondo” (in cui pare ci sia anche una canzone scritta dai Modà), è stato finalmente mostrato al mondo. Potete ascoltarlo in anteprima cliccando qui.

Immaginate Sanremo, i film di Muccino ed uno di quei video di Morbioli. Bene: questa canzone si presta perfettamente a tutte e tre le circostanze. Niente di nuovo insomma. Eppure la voce di Alessandra riesce a creare qualcosa di magico che fa passare in secondo piano tutto ciò che non ci piace in merito alla sua musica.

Ovviamente non è che gliela facciamo passare liscia senza tirarle le orecchie. Una bravissima cantante c0me lei con un potenziale “black” (tra virgolette) latente non può starsene sempre li a proporre le solite canzoncine italiane che, per quanto gradevoli (non tutte), rischiano di cristallizzarla nella solita forma sonora.

Va bene col primo album , col secondo, ma col terzo c’è bisogno qualcosa di diverso, qualcosa che stupisca, qualcosa che la faccia guardare con altri occhi.

E visti questi presupposti dubitiamo che il nuovo album possa seguire una linea diversa rispetto a quella intrapresa col primo estratto. Peccato! Ad ogni modo, giusto per ribadire il concetto, “La Mia Storia Con Te” trova il mio gradimento ma…ci sono molti “ma” (e comunque siamo lontanissimi dai livelli di “Stupida” ed “Immobile”)! Adesso a voi i commenti.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso -
Alessandra Amoroso -
Alessandra Amoroso -
Alessandra Amoroso -

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →