Kelis & Kylie Minogue: “Flesh Tones” ed “Aphrodite” floppano negli Stati Uniti

Di sicuro non ci aspettavamo cifre esorbitanti ma mai avremmo immaginato un così tale disastro: visti i successi europei, eravamo pronti ad ipotizzare per i nuovi album di Kelis & Kylie Minogue “Flesh Tones” ed “Aphrodite” un buon debutto nella classifica statunitense ed invece è stato flop. La prima ha dovuto accontentarsi di una 46ima

Di sicuro non ci aspettavamo cifre esorbitanti ma mai avremmo immaginato un così tale disastro: visti i successi europei, eravamo pronti ad ipotizzare per i nuovi album di Kelis & Kylie Minogue “Flesh Tones” ed “Aphrodite” un buon debutto nella classifica statunitense ed invece è stato flop.

La prima ha dovuto accontentarsi di una 46ima posizione con un magrissimo bottino di 7900 copie vendute; un pò meglio sono andate lo cose per la sua collega la quale però non potrà comunque esultare di gioia visto che per una come lei un esordio al 29imo posto con 18.000 unità vendute rappresenta una vera e propria disfatta (c’è da dire che comunque in passato non ha fatto faville).

E chi le guarda dall’alto?Il solito Eminem ed i suoi compagni “nu-black”. A questo punto ci chiediamo: “quale altro big è destinato a fallire nell’imminente futuro?”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →