Ligabue: “Stadi 2010” guadagna altre due date a Palermo e Torino

Il più che prevedibile successo delle prevendite dei biglietti di “Stadi 2010” ha portato Luciano Ligabue ad aggiungere altre due date al suo tour apertosi col botto lo scorso 9 luglio all’Olimpico di Roma. Attraverso le pagine del suo sito ufficiale, infatti, il rocker di Correggio comunica a tutti i suoi fans che sarà presente


Il più che prevedibile successo delle prevendite dei biglietti di “Stadi 2010” ha portato Luciano Ligabue ad aggiungere altre due date al suo tour apertosi col botto lo scorso 9 luglio all’Olimpico di Roma.

Attraverso le pagine del suo sito ufficiale, infatti, il rocker di Correggio comunica a tutti i suoi fans che sarà presente il prossimo 7 settembre al Velodromo Borsellino di Palermo, mentre il 17 settembre bisserà il concerto del giorno precedente al PalaOlimpico di Torino.

Recentemente, il Liga ha annunciato di essere il protagonista di “Niente Paura”, il docu-film a lui dedicato e diretto da Piergiorgio Gay che uscirà nelle sale cinematografiche il 10 settembre. Per la prevendita dei biglietti di tutte le tappe di “Stadi 2010” ancora in programma (comprese le nuove date di oggi) potete rivolgervi al circuito Ticketone: affrettatevi, il sold out incombe e il Bar Mario dopo una certa ora chiude!

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →