Home Notizie Paul McCartney: il suo concerto all’Hyde Park di Londra in esclusiva su YouTube

Paul McCartney: il suo concerto all’Hyde Park di Londra in esclusiva su YouTube

Domenica 27 giugno, Paul McCartney si esibirà dal vivo all’Hyde Park di Londra in occasione dello show per la campagna mondiale “Born HIV Free” all’interno dell’Hard Rock Calling 2010. Dopo la disavventura a Città del Messico e il live con parata di stelle annessa alla presenza del presidente Obama, finalmente un ritorno in grande stile

pubblicato 25 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:22

Domenica 27 giugno, Paul McCartney si esibirà dal vivo all’Hyde Park di Londra in occasione dello show per la campagna mondiale “Born HIV Free” all’interno dell’Hard Rock Calling 2010. Dopo la disavventura a Città del Messico e il live con parata di stelle annessa alla presenza del presidente Obama, finalmente un ritorno in grande stile davanti alla ‘sua’ Londra con quello che si prevede come un evento dall’affluenza enorme.

La buona (ottima) notizia per tutti quelli che non potranno assistere al concerto del mitico Fab Four terrà questo week-end è che l’intera performance sarà disponibile in esclusiva sul canale di YouTube dalle 21.30 di domenica.

Quello dall’Hyde Park di Londra sarà inoltre un ‘evento nell’evento’, visto che è il primo show musicale europeo trasmesso in streaming globale su YouTube. Tutta l’esibizione resterà disponibile sul canale per un mese insieme alle informazioni sul programma mondiale “Born HIV Free” e alla possibilità di firmare per sostenere la campagna. Dopo il salto, lo spot di Carla Bruni.

Notizie