Home Annalisa Annalisa, Scintille video ufficiale

Annalisa, Scintille video ufficiale

Scintille: video ufficiale singolo sanremese di Annalisa

pubblicato 12 Marzo 2013 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:08

L’attesa è finita! A quasi un mese di distanza dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013, il Corriere della Sera pubblica, in anteprima, il video ufficiale di Scintille della bellissima Annalisa. Sulla propria pagina Facebook, la giovane interprete non ha nascosto l’emozione per il debutto della clip musicale, forse, per testare l’accoglienza tra i fan (e non):

Ho appena visto il video… So che siamo stati un po’ lenti, ma mi viene da dire che forse ne è valsa la pena, perché è davvero di altissima qualità, l’ho trovato splendido… Forse il migliore mai fatto. Mi sono anche un po’ emozionata! Sta arrivando, questione di ore.

Eccoci… Domattina intorno alle 10.00 dovrebbe esserci una sorpresa per voi sul sito del Corriere della Sera… Non vedo l’ora!

Atmosfere retrò, suggestioni evocativamente vintage e la freschezza della cantante savonese arricchiscono la dimensione fiabesca (quasi da mille e una notte) della storia divinamente narrata nel videoclip:

E’ una canzone che procede per immagini precise e insolite, raccontate nei particolari che prendono forma in modo stupefacente davanti agli occhi. Ad un certo punto mi sembra di camminarci in mezzo, mi sento divisa tra pazzia e passione. Non a caso il ballo si chiama Scintille.

A seguire, trovate il filmato della canzone (da lunedì 18 marzo in rotazione nei canali televisivi musicali), realizzato a Verona per la regia di Gaetano Morbioli – Run Multimedia.

AnnalisaNotizie