Sanremo 2013, Annalisa video Scintille 16 febbraio 2013

Testo e video nuovo singolo Annalisa in gara a Sanremo 2013

Nonostante la classifica provvisoria di giovedì, Annalisa non è riuscita ad essere tra i tre finalisti di questo Sanremo. Ma se volete vedere la sua esibizione di “Scintille” potete cliccate dopo il salto

Sanremo 2013, Annalisa video Scintille 14 febbraio 2013

Si è classifica terza, provvisoriamente, Annalisa con il suo brano “Scintille”, presentato al Festival di Sanremo 2013. Se non avete visto la sua esibizione di giovedì 14 febbraio 2013, cliccate dopo il salto!

Sanremo 2013, Annalisa video Scintille 13 febbraio 2013

Ecco il brano scelto dal pubblico a casa e dalla Giuria. E’ Scintille il brano preferito tra i due inediti presentati da Annalisa nella seconda puntata del Festival di Sanremo. Termina quindi questa sera la corsa di “Io non so ballare“. Per vedere la performance della cantante, cliccate dopo il salto

Annalisa, Scintille: testo

E’ Scintille, il secondo pezzo (assieme a Non so ballare) di Annalisa, in gara alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il pezzo è scritto da Dario Faini ed Antonio Galbiati, che hanno già collaborato con la giovane interprete nella realizzazione dei precedenti album. Così Nali ha raccontato l’approccio al brano al quotidiano Libero:

E’ una canzone che procede per immagini precise e insolite, raccontate nei particolari che prendono forma in modo stupefacente davanti agli occhi. Ad un certo punto mi sembra di camminarci in mezzo, mi sento divisa tra pazzia e passione. Non a caso il ballo si chiama Scintille.

In attesa della sua performance live sul palco dell’Ariston, vi invitiamo a leggere il testo della canzone.

Sanremo 2013, Annalisa video Scintille 14 febbraio 2013

Sanremo 2013, Annalisa video Scintille esibizione 13 febbraio 2013

Scintille

PER IL TESTO CLICCA QUI

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Tutto su Amici di Maria De Filippi →