Home Musica in TV Joe Jonas: ascoltate “Make it Right”, assaggio dell’album da solista

Joe Jonas: ascoltate “Make it Right”, assaggio dell’album da solista

Come vi avevamo anticipato Joe dei Jonas Brothers é in procinto di pubblicare un lavoro da solista come aveva fatto in precedenza, e con successo buoni risultati, il fratello Nick. Per prepararci, ho scovato un assaggio dell’album. Si tratta di “Make It Right” che potete ascoltare in streaming qui.Non so se dall’ascolto di questo pezzo

pubblicato 8 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:31

Come vi avevamo anticipato Joe dei Jonas Brothers é in procinto di pubblicare un lavoro da solista come aveva fatto in precedenza, e con successo buoni risultati, il fratello Nick. Per prepararci, ho scovato un assaggio dell’album. Si tratta di “Make It Right” che potete ascoltare in streaming qui.

Non so se dall’ascolto di questo pezzo si possa prevedere come sarà l’album ma questo brano é una ballata piuttosto malinconica presente nei brani colonna sonora della serie tv targata Disney “Jonas L.A.” (negli Stati Uniti partirà la seconda stagione inedita ial 20 giugno). Ascoltate voi stessi. Speriamo che negli altri pezzi spicchi un po’ più di personalità. Joe fa un lavoro rispettabile, anche se la canzone é un po’ noiosa. Il testo descrive un amore perduto ma di sicuro non si riferisce alla rottura con la collega attrice e cantante Demi Lovato, anche perchè il brano é stato registrato prima della fine della loro storia sentimentale.

Via | Idolator

Musica in TVNotizie