Joe Jonas: nel 2011, dopo il nuovo album con i Jonas Brothers, debutta da solista?

Joe Jonas vuola cantare da solo. No, non preoccupatevi che i Jonas Brothers non si stanno sciogliendo… è solo che ognuno di loro sente di avere delle esigenze musicali diverse da quelle della boyband che portano avanti e quindi è anche normale che di tanto in tanto ci scappa l’album solista per sperimentare cose diverse

Joe Jonas vuola cantare da solo. No, non preoccupatevi che i Jonas Brothers non si stanno sciogliendo… è solo che ognuno di loro sente di avere delle esigenze musicali diverse da quelle della boyband che portano avanti e quindi è anche normale che di tanto in tanto ci scappa l’album solista per sperimentare cose diverse da quelle abituali.

E quindi il belloccio del gruppo, dopo il fratello Nick, tenterà nel 2011 la carriera “solitaria” ma comunque, forse per mettersi al riparo da possibili flop, si dedicherà anche alla probabile pubblicazione dell’album della band per il quale pare ci siano già dei lavori in corso. Ecco quanto dichiarato di recente:

“Per quanto riguarda il prossimo album dei Jonas Brothers, stiamo lavorando a come suonerà. Vogliamo prenderci il nostro tempo e cercare di fare qualcosa di davvero grande. Speriamo che il 2011 possa essere il momento giusto per uscire, ma non ne siamo ancora sicuri. E non abbiamo fretta. Stiamo scrivendo tantissima musica, ma senza fretta di distribuire l’album”.

Insomma: si prospetta un nuovo anno ricco di “J Bros”. State già tremando? Fate le vostre preghiere.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →