Marco Mengoni: “Stanco (Deeper Inside)” (anteprima video)

Marco Mengoni arriva su youtube con il nuovo video del brano “Stanco” grazie all’anteprima in esclusiva di Trl on the Road, targato Mtv. Il brano, secondo singolo estratto dall’Ep “Re Matto” é ballabile, fresco, adattissimo per l’estate che avanza. La traccia del vincitore dell’ultima edizione di X-Factor è ritmata, energica come l’interprete ormai quasi travolto

Marco Mengoni arriva su youtube con il nuovo video del brano “Stanco” grazie all’anteprima in esclusiva di Trl on the Road, targato Mtv. Il brano, secondo singolo estratto dall’Ep “Re Matto” é ballabile, fresco, adattissimo per l’estate che avanza. La traccia del vincitore dell’ultima edizione di X-Factor è ritmata, energica come l’interprete ormai quasi travolto dal successo per il tour che sta sbancando in tutti gli stadi e teatri italiani.

Il video é simpatico anche se Marco può interpretare brani di altro spessore, non solo hit estive nate con il solo scopo di vendere (come questa). Un po’ di tempo fa sul MarcoMengoniFansblog Marco aveva parlato della traccia come una delle sue preferite commentando, così, il brano dalle sonorità funky:

“Sono particolarmente affezionato a “Stanco (Deeper inside)”, nata mentre ero stravaccato su un divano in sala di registrazione ed il mio chitarrista eseguiva distrattamente un giro a caso. Nata assolutamente per caso!”.

I Video di Blogo

Sfera Ebbasta, Famoso il film (trailer)

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →