Due Di Picche: il nuovo album “C’eravamo tanto odiati” di J-Ax e Neffa esce il 1 giugno

Arriva nei negozi, il primo giugno, un lavoro di una coppia inedita: Due Di Picche. Dietro il nome che non ci dice nulla ci sono due noti e amati artisti italiani, J-Ax e Neffa. Carriere diverse, percorsi e stili diversi, ma con lo stesso amore per la frase o la metafora pungente. I due artisti

Arriva nei negozi, il primo giugno, un lavoro di una coppia inedita: Due Di Picche. Dietro il nome che non ci dice nulla ci sono due noti e amati artisti italiani, J-Ax e Neffa.

Carriere diverse, percorsi e stili diversi, ma con lo stesso amore per la frase o la metafora pungente. I due artisti lanciano una sfida a loro stessi ma anche al pubblico che li segue da anni. “C’eravamo Tanto Odiati”, é un album scritto a quattro mani, con brani che per stile si avvicinano alcuni a Neffa e altri al rapper J-Ax. I due hanno saputo dare un calcio alle etichette che li avrebbero tenuti ancora lontani e hanno deciso di fare musica come piace a loro, divertendosi senza pensare troppo alle vendite. Sembra esserne uscita una miscela esplosiva di cui si parlerà senz’altro.

Se siete curiosi assaggiate un po’ del disco: ascoltate il brano “Due Di Picche” e il video di “Faccia come il cuore” il primo singolo estratto, sul sito di Mtv. Brani dissacranti e ironici.

Dopo il salto, scoprite la tracklist dell’album

1. Duedipicche
2. Faccia come il cuore
3. Fare a meno di te
4. La ballata dei picche
5. I love you baby
6. I love TH
7. Anticristo
8. Treni a perdere
9. Duedipicche – dogozilla rmx

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →