Home Notizie Paolo Meneguzzi: il nuovo album di inediti “Miami” esce il 1 giugno

Paolo Meneguzzi: il nuovo album di inediti “Miami” esce il 1 giugno

Lo scorso aprile avevamo anticipato l’uscita del primo nuovo singolo dal titolo “Imprevedibile” di Paolo Meneguzzi. Ora é tempo del decimo album intitolato “Miami”, proprio come la nota città della Florida scelta come base logistica dallo stesso Paolo negli ultimi due anni in cui ha fatto promozione del disco “Musica” negli States e in Sud

pubblicato 31 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:41

Lo scorso aprile avevamo anticipato l’uscita del primo nuovo singolo dal titolo “Imprevedibile” di Paolo Meneguzzi. Ora é tempo del decimo album intitolato “Miami”, proprio come la nota città della Florida scelta come base logistica dallo stesso Paolo negli ultimi due anni in cui ha fatto promozione del disco “Musica” negli States e in Sud America, ma anche come le due paroline dolci che parlano d’amore che hanno sempre caratterizzato i suoi più grandi successi.

Il disco esce su etichetta Around the MUsic distributo da Sony Music. Il disco sarà diverso dai suoi lavori precedenti (almeno sembrerebbe dall’ascolto del singolo “Imprevedibile”) anche se, assicura il cantante, parlerà sempre d’amore. Vediamo se riuscirà a raggiungere di nuovo i numeri di vendite che faceva un tempo, ai tempi di “Favola” che dopo sole due settimane dall’uscita conquistò il doppio disco di platino vendendo oltre 200.000 copie. Non ho una passione per il suo genere ma il ragazzo ha un viso aperto che ha sempre ispirato simpatia, solo che ormai l’ex-fanciullo si avvicina ai trentacinque anni, ed é dal 1996 che é in attività. Forse dovrebbe cambiare registro dato che i suoi fan non sono più degli adolescenti.

Notizie