Paolo Meneguzzi?: “Imprevedibile” (video)

Era “prevedibile” che Paolo Meneguzzi si desse all’elektropop: uno come lui che segue sempre le tendenze non poteva non stare a passo coi tempi. E quindi il bel bambolotto sforna, per il suo “tanto” atteso ritorno, il singolo “Imprevedibile” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale. Dopo diversi ascolti la canzone diventa

Era “prevedibile” che Paolo Meneguzzi si desse all’elektropop: uno come lui che segue sempre le tendenze non poteva non stare a passo coi tempi. E quindi il bel bambolotto sforna, per il suo “tanto” atteso ritorno, il singolo “Imprevedibile” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

Dopo diversi ascolti la canzone diventa anche orecchiabile ma sa tanto di trash e la clip non è che aiuta molto. Non si riesce ad individuare precisamente l’anello debole ma forse è proprio tutto il progetto che risulta poco appetibile. Di sicuro quando si era in territorio pop’n’b la musica che il cantante proponeva era più interessante (ovviamente sempre senza esagerare con gli elogi), adesso invece la nuova strada intrapresa poco convince. Cambieremo idea? Vedremo.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →