Amici 12, anticipazioni 27 febbraio 2013: Ylenia, Lorella, Etienne continuano corsa al serale

Ecco cosa è successo nella puntata del talent registrata ieri pomeriggio a Roma.

Ieri martedì 26 febbraio è stata registrata una nuova puntata del daytime di Amici 12 condotta da Luca Zanforlin. Come è stato già annunciato in questi giorni sono iniziati gli esami di sbarramento per gli allievi, ballerini e cantanti. Chi di loro riceverà il semaforo verde sarà ammesso direttamente alla fase finale, chi avrà il semaforo giallo potrà continuare la corsa al serale, mentre chi verrà fermato dal semaforo rosso dovrà abbandonare definitivamente il talent show. Lunedì (la puntata verrà trasmessa oggi pomeriggio – con diretta su SoundsBlog) Ruben ha ottenuto l’ok per il serale.
Cosa è successo, invece, ieri agli Elios di Roma?

Lo scopriamo dal sito ufficiale di Maria De Filippi, che fa sapere che sono stati sottoposti a verifica tre allievi: la cantante Ylenia Morganti e i ballerini Etienne Pezzuto e Lorella Boccia.

Gli insegnanti di canto Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia Di Michele hanno esaminato Ylenia, per la quale al termine è scattato il semaforo giallo consentendole di continuare la sua corsa al serale.
Per quanto riguarda il ballo, Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison Rochelle hanno chiesto di vedere agli esami di sbarramento Lorella ed Etienne per i quali alla fine si è acceso il semaforo giallo.

Dunque sospiro di sollievo per i tre, che si guadagnano la permanenza nel talent, sebbene debbano ancora sudarsi il passaggio alla fase finale. Tra i dettagli già noti della nuova edizione serale di Amici ci sono le partecipazioni di Emma e Miguel Bosè nelle vesti di vocal coach, e quella di Gabry Ponte come giudice fisso.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →