Blake McGrath: dalla danza (e Jennifer Lopez) alla musica

Molti di voi avranno seguito “Dancelife”, il reality “dancereccio” prodotto da Jennifer Lopez e trasmesso in Italia da Mtv. Lo show seguiva le vite di alcuni ballerini alle prese con le gioie e i dolori che caratterizzano il percorso esistenziale di un artista e tra questi c’era anche un certo Blake McGrath, oggetto di questo


Molti di voi avranno seguito “Dancelife”, il reality “dancereccio” prodotto da Jennifer Lopez e trasmesso in Italia da Mtv. Lo show seguiva le vite di alcuni ballerini alle prese con le gioie e i dolori che caratterizzano il percorso esistenziale di un artista e tra questi c’era anche un certo Blake McGrath, oggetto di questo post.

Il ragazzo ne ha fatta di strada e dalle piste da ballo ha realizzato un grosso salto in avanti, o forse sarebbe meglio dire “accanto”, approdando al mondo della discografia grazie alla Universal Music. Ed è così allora che Blake diventa cantante e ci propone la sua prima fatica, un singolo, che prende il nome di “The Night”.

La canzone non ha particolari elementi degni di nota ma qualcosa che la riguarda riesce a catturare l’attenzione: si tratta della bellissima clip che l’accompagna e che vi presentiamo dopo il salto. Se è vero, come dicono in molti, che “la musica si vede anche”, allora il suo video non dovrebbe passare inosservato. Le atmosfere cupe che richiamano alla mente gli scenari di “Saw”, gli abiti stravaganti, le coreografie sfavillanti e l’ottima regia rappresentano tutti elementi che si fanno ben guardare. Date un’occhiata e diteci se concordate con quanto detto.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →