Kylie Minogue lavora con Sia per il nuovo album

Kylie Minogue

Dopo aver chiuso i rapporti con il suo manager storico Terry Blamey, che l'ha fatta diventare un icona mondiale, Kylie Minogue ha firmato con la Roc Nation la casa discografica che supporterà il suo ritorno sulle scene musicale con un nuovo album.

Fino ad ora l'intero progetto era stato tenuto top secret e non era trapelata alcuna news riguardo la data del rilascio o dei produttori presenti dietro il progetto discografico.

In questi giorni su Twitter sono uscite alcune notizie riguardo il suo nuovo LP. Pare che la cantante australiana sia stata in studio con Nom De Strip, GiTA e Chris Lake noto per aver realizzato alcune tracce remix per Madonna e Lady Gaga.

Sempre sul social network Kylie ha rivelato di essere in studio con Sia e il tutto è documentato da scambi di tweet con apprezzamenti, elogiandosi a vicenda per il lavoro svolto insieme su due tracce inedite. Sia negli ultimi anni è riuscita a dimostrare di essere un'artista molto talentuosa e grazie anche alle passate collaborazioni con Rihanna, David Guetta e Christina Aguilera e riuscita a farsi notare anche come autrice.

Al momento non si ha alcuna data precisa del rilascio dell'album, ma stando a queste prime rivelazioni l'attesa sarà sicuramente premiata.

  • shares
  • Mail