Lady Gaga sta bene e ringrazia i fan con una lettera dopo l'intervento

Lady-Gaga-operata

Dopo l'operazione, Lady Gaga ha voluto condividere una lettera indirizzata ai fan per ringraziarli del loro amore e supporto. Alcune righe intense che potete leggere dopo il salto

Lady Gaga operata all'anca: la sedia a rotelle chiamata Emma, il video dedica e l'amore per i fan

Brutto periodo per Lady Gaga. Nei giorni scorsi, la cantante ha dovuto annullare la parte finale del tour e ha lasciato un messaggio ai fan su Twitter, disperata per la situazione creatasi. Perché la Mother Monster non voleva assolutamente dover cancellare le date dei suoi concerti eppure è stata costretta a farlo quando la sua condizione di salute è notevolmente peggiorata:

"Non so neppure cosa dire, ho nascosto per troppo tempo le dolorose conseguenze di una caduta sul palcoscenico e negli ultimi mesi la situazione e' peggiorata. Spero solo di poter guarire. L'ho tenuto nascosto al mio staff e non volevo dai un dispiacere ai miei fantastici fan"

Lo ha detto lei stessa attraverso alcuni messaggi su Twitter lo scorso 12 febbraio, come potete leggere dopo il salto:

E' tutto iniziato così, con una seria di successiva scuse

Gaga soffre di sinovite, la cui definizione ufficiale medica è "patologia infiammatoria della membrana sinoviale, che può estendersi anche alle cartilagini ed ai tendini". Il tutto sarebbe nato da una caduta violenta durante uno spettacolo. La cantante ha iniziato ad avere ripercussioni ma non ha voluto raccontare nulla nemmeno al suo staff. Dopo quattro giorni, la cantante ha messo una foto della sua sedia a rotelle, presentandola ai suoi fan e chiamandola Emma.

Lady-Gaga-sedia-a-rotelle

Dopo qualche giorno ha ritwettato un video che le era stato dedicato, proprio come arrivederci e ricordo del Born This Way Ball Tour

Infine, proprio nemmeno un'ora fa, il messaggio che anticipa l'operazione e una promessa ai fan dopo averlo ringraziati per l'amore e per il supporto: vi sognerà.

E i Little Monsters attendono preoccupati. Perché, in questo caso, fan o meno, c'è una cantante che deve affrontare un'operazione e sulla salute non ci devono essere schieramenti.

La lettera di Lady Gaga ai fan dopo l'intervento

    Monsters, mi avete dato davvero molta forza oggi. Tutto è successo così in fretta, ma quando è arrivato il momento di affrontarlo ho riflettuto sulle tante storie e le esperienze delle vostre vite che avete condiviso con me. Incontrandovi dietro le quinte, leggendo le vostre lettere, guardandovi comunicare insieme ai fan di tutto il mondo per formare una comunità che supporta l'un l'altro - voi avete totalmente colpito e conquistato la mia mente. Mentre mi stavano portando in sala operatoria oggi, ho pensato a tutto il vostro dolore e la perseveranza, le situazioni familiari particolari, gli ambienti scolastici, i problemi di salute, i senza fissa dimora, le lotte di identità - a volte siete così coraggiosi che mi sconvolgete. Mi chiedo come sia possibile. Così ho pensato tra me e me, io sono viva, sto vivendo il mio sogno, e questo è solo un intoppo lungo la strada. Sono grato perché questo è temporaneo, mentre per alcuni di voi non lo è. Avete cambiato la mia vita. Vi amo e sono orgoglioso di essere una parte della vostra vita. Se voi potete farlo, posso farlo anch'io, e se rimaniamo insieme possiamo superare qualsiasi cosa. Con amore, Gaga

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: