Home Demi Lovato Camp Rock 2 – The Final Jam: Demi Lovato canta “Can’t Back Down” (anteprima video)

Camp Rock 2 – The Final Jam: Demi Lovato canta “Can’t Back Down” (anteprima video)

“Camp Rock 2 – The Final Jam” sta finalmente per arrivare. Per il momento disponiamo solo di alcune scene, di alcuni spezzoni di canzoni, di alcune immagini e di alcune dichiarazioni dei protagonisti Jonas Brothers e Demi Lovato.A proposito di quest’ultima possiamo informarvi che canterà il singolo apripista della colonna sonora del film: “Can’t Back

pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:37

Camp Rock 2 – The Final Jam” sta finalmente per arrivare. Per il momento disponiamo solo di alcune scene, di alcuni spezzoni di canzoni, di alcune immagini e di alcune dichiarazioni dei protagonisti Jonas Brothers e Demi Lovato.

A proposito di quest’ultima possiamo informarvi che canterà il singolo apripista della colonna sonora del film: “Can’t Back Down” è il nome del pezzo apripista del quale qui in alto vi mostriamo una piccola anteprima del video (bassa qualità) in cui vediamo Demi scatenarsi nelle danze.

Per quanto riguarda i Jonas, questi hanno di recente dichiarato che sono già al lavoro sul nuovo disco il quale però non vedrà la luce nel corrente anno. Prima c’è bisogno di pubblicare i nuovi album relativi a “Camp Rock 2” e “Jonas”, poi si potrà parlare del nuovo progetto discografico. Attendiamo quindi!

Demi LovatoMusica in TVNotizie