Kylie Minogue: “Aphrodite” è il nuovo album. Ascolta un estratto del singolo “All the Lovers”

Gli insiders avevano ragione stavolta: il nuovo album di studio di Kylie Minogue, undicesimo di una lunga e gloriosa carriera, è (quasi) pronto al lancio: l’ufficialità viene direttamente dal sito della popstar australiana con un video di presentazione che in mezzo minuto svela la copertina e da un assaggio musicale. Il disco si intitola Aphrodite

Gli insiders avevano ragione stavolta: il nuovo album di studio di Kylie Minogue, undicesimo di una lunga e gloriosa carriera, è (quasi) pronto al lancio: l’ufficialità viene direttamente dal sito della popstar australiana con un video di presentazione che in mezzo minuto svela la copertina e da un assaggio musicale.

Il disco si intitola Aphrodite e sarà su piazza dal 5 luglio prossimo. Qui accanto potete ammirarne l’artwork. Sempre un bel vedere Kylie, pure così in posa plastica da divinità pagana.

Il singolo apripista sarà invece All the Lovers, in vendita dal 28 giugno. Dopo il salto potete ascoltarne una pillola audio 30 secondi, quel poco che si sente è già decisamente candidato a infuocare i dancefloors estivi. Nulla di eclatante, ora come ora, ma siamo certi migliorerà non appena alla base verranno aggiunte le oramai mitiche sillabe sussurrate (lallallà e affini) della diva in miniatura.

Kylie Minogue | “All The Lovers” – Estratto

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →