Home Notizie Oasis: esce a giugno “Time Flies”, l’ultima raccolta di singoli

Oasis: esce a giugno “Time Flies”, l’ultima raccolta di singoli

I fratelli Gallagher continuano a litigare a distanza, con dichiarazioni più o meno offensive. Liam è in procinto (almeno stando a quanto dice) di pubblicare un album il prossimo luglio. Noel è alle prese con la lavorazione di “The Chief” (viva l’ironia!) e centellina le esibizioni live.Questo è lo scenario in cui è stato annunciato

pubblicato 2 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:13


I fratelli Gallagher continuano a litigare a distanza, con dichiarazioni più o meno offensive. Liam è in procinto (almeno stando a quanto dice) di pubblicare un album il prossimo luglio. Noel è alle prese con la lavorazione di “The Chief” (viva l’ironia!) e centellina le esibizioni live.

Questo è lo scenario in cui è stato annunciato “Time Flies”: il prossimo -probabilmente- ultimo album degli Oasis. Ovviamente non conterrà materiale inedito, ma tutti i singoli pubblicati in quindici anni di carriera dalla band di Manchester, in una raccolta di 26 tracce.

Verrà messa in commercio anche una versione deluxe che, oltre ai brani, conterrà i relativi video e del materiale inedito tratto dal loro concerto alla “London Roundhouse” il 21 luglio dello scorso anno. Il disco uscirà il 14 giugno: un mese prima del -presunto- esordio del nuovo progetto di Liam con il resto della band. Singolare coincidenza? Dopo il salto, la tracklist completa e un video live.

Oasis
“Time Flies”

‘Supersonic’
‘Roll With It’
‘Live Forever’
‘Wonderwall’
‘Stop Crying Your Heart Out’
‘Cigarettes & Alcohol’
‘Songbird’
‘Don’t Look Back In Anger’
‘The Hindu Times’
‘Stand By Me’
‘Lord Don’t Slow Me Down’
‘Shakermaker’
‘All Around The World’
‘Some Might Say’
‘The Importance of Being Idle’
‘D’You Know What I Mean?’
‘Lyla’
‘Let There Be Love’
‘Go Let It Out’
‘Who Feels Love?’
‘Little By Little’
‘The Shock Of The Lightning’
‘She Is Love’
‘Whatever’
‘I’m Outta Time’
‘Falling Down’

Notizie