Sziget Festival 2010: sul Main Stage Iron Maiden, Muse, Kasabian…e Subsonica!

L’estate musicale europea non potrà certo prescindere dal Zsiget Fest, che tornerà puntuale la seconda settimana di agosto (dal giorno 9 al 16) per una diciottesima edizione da ricordare. Va delineandosi pian pianino la line-up del festival (di musica ma non solo) più grande del continente, ogni conferma dell’ennesima band presente su uno dei 60


L’estate musicale europea non potrà certo prescindere dal Zsiget Fest, che tornerà puntuale la seconda settimana di agosto (dal giorno 9 al 16) per una diciottesima edizione da ricordare.

Va delineandosi pian pianino la line-up del festival (di musica ma non solo) più grande del continente, ogni conferma dell’ennesima band presente su uno dei 60 e più palchi allestiti nell’area dell’isola di Obuda sul Danubio, a Budapest, ne aumenta l’appeal.

Tanto per capirci facciamo qualche nome: hanno già confermato Iron Maiden, Muse, Kasabian, The Cribs, Faithless. E ancora The Hives e Gorillaz Sound System. I tanti italiani in trasferta sull’isola ungherese avranno il piacere di vedere in azione anche i torinesi Subsonica, a cui toccherà l’onore di calcare il Main Stage la vigilia di Ferragosto. Preparate i bagagli e organizzatevi per bene il piano-ferie, un passaggio a nord-est val proprio la pena farcelo!

Sono già disponibili biglietti ed abbonamenti per gli eventi, a prezzi piuttosto interessanti. Dal 5 aprile partirà anche la vendita di pacchetti di viaggio completi con pullman o aerei. Cliccate qui per saperne di più.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Muse

Tutto su Muse →