Madonna: arrivano lo “Sticky & Sweet” Tour DVD e gli occhiali da sole disegnati con Dolce&Gabbana

Madonna ha davvero una tempra pazzesca: gestisce senza (apparente) stanchezza i mille impegni di una carriera che somiglia sempre più ad una multinazionale. Sappiamo che sta lavorando ad un nuovo album, ma mica solo quello: in contemporanea ultimamente ha fatto un sacco di altre cose…come dare consigli in tv a coppie di sposi (lei, pluri-divorziata!)


Madonna ha davvero una tempra pazzesca: gestisce senza (apparente) stanchezza i mille impegni di una carriera che somiglia sempre più ad una multinazionale. Sappiamo che sta lavorando ad un nuovo album, ma mica solo quello: in contemporanea ultimamente ha fatto un sacco di altre cose…come dare consigli in tv a coppie di sposi (lei, pluri-divorziata!) e posare per prestigiose campagne pubblicitarie, tanto per fare due esempi.

Poteva bastare così? Ovviamente no: alla vigilia della commercializzazione dello Sticky & Sweet Tour DVD (30 marzo in tutto il mondo eccetto che negli USA, dove giungerà nei negozi una settimana dopo) è arrivata la notizia che Miss Ciccone si è messa in affari con gli amici Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

E’ stata fondata una compagnia chiamata MG Icon che a breve commercializzerà una linea di 6 occhiali da sole fashion. A disegnarli sono stati i due stilisti italiani assieme proprio a Madge, che tanto per non farsi mancare nulla è anche testimonial. Qua in basso potete ammirare i primi scatti del servizio fotografico di Steven Klein, dopo il salto invece vi aspetta l’ultima clip promozionale del DVD filmato a Buenos Aires. Il messaggio alle giovani concorrenti è chiaro: i 50 son passati da un pezzo ma la pensione è lontana anni luce…

Madonna collezione MDG eyewear
Madonna firma la collezione MDG eyewear
Madonna firma la collezione MDG eyewear
Madonna firma la collezione MDG eyewear

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →