Alizée, la lolita francese è diventata grande. Ascolta il singolo “Les Collines (Never Leave You)” e guarda la fotogallery

Vi ricordate di Alizée? Vi ricordate del tormentone che nei primi anni ’00 consacrò la giovane conturbante lolita del pop francese e accese le fantasie dei maschietti anche italiani? Quel livello di popolarità non è più stato eguagliato dalla madame, almeno dalle nostre parti. Ma non crediate che sia scomparsa del tutto: Alizée è ancora

di piero

Vi ricordate di Alizée? Vi ricordate del tormentone che nei primi anni ’00 consacrò la giovane conturbante lolita del pop francese e accese le fantasie dei maschietti anche italiani?

Quel livello di popolarità non è più stato eguagliato dalla madame, almeno dalle nostre parti. Ma non crediate che sia scomparsa del tutto: Alizée è ancora viva e lotta assieme a noi 😉 A fine mese sarà pubblicato il quarto album di studio Une enfant du siècle, preceduto dal singolo Les Collines (Never Leave You). Fate il classico salto per guardare il video ufficiale del pezzo, che segue l’elettro trend del momento.

Già che ci siete potete anche riascoltare Moi…Lolita e ammirare la crescita di Alizée nella minigallery di immagini apparse di recente sul magazine transalpino Liberation Next. E’ proprio diventata adulta e bella, non trovate? Ha pure messo su famiglia sposandosi e partorendo una bimba nel 2005.

Alizee in posa per Liberation Next
Alizee in posa per Liberation Next
Alizee in posa per Liberation Next
Alizee in posa per Liberation Next

Alizée | “Les Collines (Never Leave You)” – Video Ufficiale

Alizée | “Moi..Lolita” – Video Ufficiale

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →