Sanremo 2013, mercoledì 13 febbraio: scaletta Big, quattro giovani, ospite Bar Refaeli

Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Malika Ayane e i Modà, ecco chi canta mercoledì 13 febbraio al Festival di Sanremo 2013

Update: Nella serata di mercoledì, dopo le due canzoni presentate dagli altri 7 cantanti in gara, ci saranno le esibizioni di quattro Giovani, votati dal pubblico a casa e dalla Giuria della Stampa. Due verranno ammesse alla quarta serata. Ospite dalla serata Bar Refaeli.
Ovviamente, una sola canzone dei Big verrà salvata e potrà accedere alla finale, l’altra verrà eliminata.

Sanremo 2013, mercoledì 13 febbraio: scaletta

Poco fa vi abbiamo anticipato la scaletta, in ordine rigorosamente alfabetico, dei primi sette cantanti Big in gara al Festiva di Sanremo 2013 nella serata di martedì.

Mentre sul web continuano le dichiarazioni degli artisti che sono riusciti ad entrare nella rosa dei finalisti e coloro che, invece, non sono stati inclusi, ecco gli altri sette cantanti nella seconda serata. I bookmakers sembrano dare favorita Malika Ayane, che presenterà due brani firmati da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Allo stesso tempo, Annalisa ha dalla sua parte i numerosi fan che attendono già da alcuni anni di vederla partecipare alla kermesse musicale. Quest’anno, finalmente, sono stati accontentati. Lei porta due brani diversi fra loro, Scintille e Io non so ballare.

Se volete scoprire quali sono i cantanti che si esibiranno mercoledì 13 febbraio 2013, potete cliccare dopo il salto. A dare l’anteprima è stato proprio Fabio Fazio attraverso il suo account Twitter

Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Malika Ayane e i Modà

Sette nomi con un ex concorrente di talent show, Annalisa, un ex giudice di X Factor e una band che cerca il trionfo personale dopo aver conquistato il pubblico in coppia con Emma Marrone grazie al brano “Arriverà”, sempre a Sanremo.

Ma ecco qui sotto, per rinfrescarci un po’ tutti le idee, i nomi dei brani che verranno eseguiti. Solo uno si salverà per la finale di sabato 16 febbraio

Almamegretta: Onda che vai, Mamma non lo sa
Annalisa: Non so ballare, Scintille
Simone Cristicchi: La prima volta (che sono morto), Mi manchi
Elio e le Storie Tese: Dannati Forever, La canzone mononota
Max Gazzè: I tuoi maledettissimi impegni, Sotto casa
Malika Ayane: E se poi, Niente
Modà: Se si potesse non morire, Come l’acqua dentro il mare

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2022

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2022 →