Home Festival di Sanremo Sanremo 2013, Elio e le Storie Tese video ufficiale Dannati Forever

Sanremo 2013, Elio e le Storie Tese video ufficiale Dannati Forever

Elio e Le Storie Tese a Sanremo 2013 cantano Dannati Fover, leggi il testo e guarda il video

14 Febbraio 2013 16:15

elio e le storie tese

Elio e le Storie tese hanno colpito e affascinato sia il pubblico che la critica con entrambi i brani. Ed ecco il video di Dannati Forever, il pezzo scartato dalla serata del 13 febbraio 2013, potete vederlo cliccato dopo il salto

Sanremo 2013, Elio e le Storie Tese video Dannati Forever 13 febbraio 2013

Un bel pezzo iniziale al Teatro Ariston, già convincente da solo, ma involontariamente “fagocitato” dalla potenza di “La canzone mononota“. Elio e le Storie tese hanno conquistato il pubblico e i critici. Cliccate dopo il salto per vedere l’esibizione di “Dannati Forever”

Elio e le Storie Tese, Dannati Forever: testo

Dopo aver letto il testo di La canzone mononota -che rischiava di trasformarsi nella canzone ‘monotona’ per un errore involontario- ecco il secondo brano che Elio e Le Storie Tese presenteranno sul palco del Festival di Sanremo. Ovviamente solo una di queste due arriverà alla serata finale di sabato 16 febbraio.

Sono passati ben 17 anni dall’ultima volta sul palco e, come potete leggere dopo il salto, l’originalità e la voglia di stupire non mancano. La critica si è espressa totalmente a favore del gruppo, addirittura con un 10 totale da parte di Repubblica

Doppio responsabilità, quindi. Dopo la promozione della critica, il pubblico apprezzerà i due brani? Nel frattempo, dopo il salto potete leggere il testo di Dannati Forever.

Elio e le Storie Tese, esibizione Sanremo video 13 febbraio 2013

PER IL TESTO CLICCA QUI.

Festival di SanremoTesti canzoni