Lady Gaga & Beyoncè: 10 sorprese nascoste nel video di “Telephone”; intanto spunta in rete la “short version” della clip

La “Lady Gaga mania” impazza a punto tale che i fans più sfegatati della star si sono messi con santa pazienza a spulciare ogni singolo elemento presente nel nuovo video di “Telephone” (ft. Beyoncè) e le sorprese “nascoste” individuate sono davvero “interessanti”. Dopo il salto ve ne mostriamo dieci: dagli errori di scrittura, ai personaggi


La “Lady Gaga mania” impazza a punto tale che i fans più sfegatati della star si sono messi con santa pazienza a spulciare ogni singolo elemento presente nel nuovo video di “Telephone” (ft. Beyoncè) e le sorprese “nascoste” individuate sono davvero “interessanti”.

Dopo il salto ve ne mostriamo dieci: dagli errori di scrittura, ai personaggi che forse poco avevamo notato; si continua poi con i riferimenti a film, telefilm e cartoni animati per poi finire con traduzioni del brano in altre lingue.

Intanto qui vi presentiamo quella che dovrebbe essere la “short version” della clip, la stessa che i network televisivi dovrebbero trasmettere, questo sempre se decideranno di fare marcia indietro sulla volontà di non mandarla in onda per i contenuti troppo spinti.

1. Riferimento a “Star Wars”. La pozione: Fex-M3 (da “Star Wars extended universe”), Meta-cyanide (da “Dune”) e Tiberium (da “Command and Conquer”).


2. “House of Gaga” è un errore. Dovrebbe essere “Haus of Gaga”.


3. “Ein” è un errore. Dovrebbe essere “eins” (significa “uno”).


4. La galeotta presente in questa immagine è la sorella di Lady Gaga: il suo nome è Natali Germanotta.


5. La donna a cui viene palpeggiato il sedere dice “One Piece”, titolo del popolare manga omonimo.


6. Questa donna riportata nell’immagine qui in basso dovrebbe essere la porno-star Alektra Blue.


7. Il nome della prigione. “Prigione per le ‘donne dai facili costumi ‘”


8. Il testo di “Telephone” in svedese. Il serpentone riporta il testo della canzone in lingua svedese.


9. Ms. Mann da “Scary Movie”. Una delle guardie del corpo è Ms. Mann da “Scary Movie”.


10. La tavola calda del video è la stessa di un episodio di NCIS.

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →