Biagio Antonacci: nuovo album di inediti in uscita ad aprile

Eravamo rimasti a “Il Cielo ha una Porta Sola”, ultimo cd di inediti pubblicato nel 2008, a “Anima Intima, Anima Rock”, il live in dvd uscito alla fine dell’anno scorso, e aspettavamo news sulla realizzazione di un nuovo lavoro da parte di Biagio Antonacci. Ora qualche info ce l’abbiamo. Per ora il titolo é top

Eravamo rimasti a “Il Cielo ha una Porta Sola”, ultimo cd di inediti pubblicato nel 2008, a “Anima Intima, Anima Rock”, il live in dvd uscito alla fine dell’anno scorso, e aspettavamo news sulla realizzazione di un nuovo lavoro da parte di Biagio Antonacci.

Ora qualche info ce l’abbiamo. Per ora il titolo é top secret ma il nuovo cd uscirà ad aprile distribuito da Sony Music, e conterrà 11 brani inediti.

Per la realizzazione dell’album il cantautore milanese ha voluto coinvolgere, per la prima volta, un team di arrangiatori tra loro molto diversi. Nella nuova produzione, Biagio Antonacci ha voluto prestare grande attenzione a sonorità originali e differenti stili avvalendosi di arrangiatori del calibro di Celso Valli e Michele Canova e di un giovane promettente come Guido Style.

I Video di Blogo

Gamma Ray – Land Of The Free / Man On A Mission [email protected] Bochum 15.04.2014

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →