Sanremo 2013, Annalisa video Non so ballare 13 febbraio 2013

Testo e video Non so ballare singolo di Annalisa in gara a Sanremo 2013

La ballad “Non so ballare”, sulla carta, sembrava quella forse più destinata a gareggiare nella corsa verso la finale, invece, è stato l’altro pezzo, Scintille, ad avere la meglio. La canzone è lo stesso titolo scelto per l’album di inediti della cantante. Cliccate dopo il salto per vedere l’esibizione di Annalisa

Annalisa, Non so ballare: testo

Porta per titolo Non so ballare, uno dei due inediti (assieme a Scintille) di Annalisa, in gara alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il pezzo è scritto da Ermal Meta de La Fame di Camilla. La giovane cantante è legatissima a questo brano come dichiarato, qualche giorno fa, al quotidiano Libero:

E’ un testo onesto da ogni punto di vista. E’ una dichiarazione di debolezza, una spiegazione di fronte ad un mondo che si aspetta sempre tanto e a volte non sa riconoscere che, da un limite, puo’ scatenarsi qualcosa di bello e profondo. Sono io la protagonista della canzone.

In attesa di ascoltarlo direttamente sul palco dell’Ariston, trovate il testo della canzone.

Non so ballare

PER IL TESTO CLICCA QUI.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →