Marco Mengoni : è "Re Matto" il nuovo EP

Il magic moment di Marco Mengoni pare (buon per lui) non voler proprio terminare. In pochi mesi il giovanotto ha nell'ordine: vinto X Factor Italia, conquistato un contratto discografico con una label globale, prenotato la partecipazione tra i Big di Sanremo 2010. Finita qui? No: s'è affacciato sul mercato con un EP, che in poche settimane ha conquistato il disco di platino, e ha debuttato sul palco dell'Ariston con il brano Credimi Ancora.

L'avventura ligure è storia recentissima tutt'ora in corso, non sappiamo se ci sarà il fiabesco happy ending; Seguiremo insieme gli sviluppi di qui alla fine della settimana, e intanto vi segnaliamo il nuovo (secondo) capitolo della saga (discografica).

Sbarca nei negozi Re Matto, altro EP che contiene 7 tracce inclusa quella sanremese. Sulla copertina del disco come vedete campeggia una delle oramai note psycho-facce di Mengoni, dentro invece ci troverete i titoli messi in fila subito dopo il saltino.

Su Dada.it potete già ascoltare i pezzi per intero, cliccate qui per essere indirizzati alla pagina apposita. Se vi va ascoltateli e scriveteci se e quanto vi garbano.

Wikipedia riporta che Marco si è occupato personalmente di musica, parole e arrangiamento del brano in gara a Sanremo, oltre che essere co-autore di tutti i testi dell'album.

Marco Mengoni | "Re Matto" - La Tracklist

01. Credimi Ancora
02. Questa Notte
03. Stanco (Deeper Inside)
04. In Un Giorno Qualunque
05. Fino a Ieri
06. In Viaggio Verso Me
07. La Guerra

  • shares
  • +1
  • Mail