Alessandra Amoroso: "Mi Sei Venuto A Cercare Tu" è il nuovo singolo

Scritto da: -


La chitarra spagnoleggiante che rappresenta l’intro del nuovo singolo di Alessandra Amoroso “Mi Sei Venuto A Cercare Tu” fa guardare questa canzone, già dalle prime note, con occhi sospetti. Infatti sembra che si stia per aprire la strada di qualche canzoncina banalotta adagiata su di un ritmo latino… e in parte è così anche se non al 100%.

Il brano, che vi mostriamo dopo il salto, ha alti e bassi caratterizzati da parti che in alcuni punti sembrano piacevoli (il ritornello, quando c’è “l’esplosione” vocale di Alessandra) ed altre che annoiano tanto.

La cantante continua ad esprimere ottime doti canore e a convincerci che sarà sulla piazza ancora per molto, però, e questo è un concetto che ribadiamo, c’è bisogno di una cura musicale superiore a quella dell’album “Senza Nuvole” (i primi due singoli estratti sono esclusi da questo discorso). A seguire “Mi Sei Venuto A Cercare Tu”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 76 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Soundsblog.it fa parte del Canale Blogo Entertainment ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.